Ribasso connect

Ribasso connect

I membri che utilizzano sistematicamente il nostro portale online connect, beneficiano di un tasso inferiore di spese di gestione.

Condizioni per beneficiare del ribasso connect

  • Invio entro i termini di scadenza via connect delle notifiche di salario
  • Notifica via connect delle entrate e delle uscite del personale
    Nell'anno d'introduzione 2021, la notifica delle entrate e delle uscite deve essere fatta via connect almeno nel 4° trimestre, in seguito, si dovrà fare tutto l'anno
  • Ricettazione senza carta delle fatture, compresi gli allegati (ad es. con eBill)
    Avrà luogo una recezione senza carta/elettronica delle fatture, compresi gli allegati, se utilizzate eBill oppure se avete effettuato le corrispondenti impostazioni. 
    Nuovo: A partire da settembre 2022, i membri che utilizzano connect, riceveranno le fatture AVS e cassa pensione per via elettronica in connect.
  • Solvibilità normale
    Per beneficiare del ribasso connect è richiesta una «solvibilità normale», cioé che le fatture della cassa di compensazione sono generalmente pagate integralmente e puntualmente.

 

Altre spiegazioni

  • Il ribasso connect non è applicato al tasso delle spese di gestione dei contributi personali dei indipendenti. Il ribasso connect è ben inteso accordato sui contributi salariali del personale degli indipendenti.
  • Se le condizioni sono soddisfatte, beneficerete automaticamente del ribasso connect! Non è necessaria alcuna iscrizione.

Nuovo: eBill

Con eBill, riceverete le fatture direttamente nel vostro online-banking, dove potrete controllarle e approvarle.

Di più