I membri che utilizzano sistematicamente il nostro portale online connect, beneficiano di un tasso inferiore di spese di gestione.
Condizioni per beneficiare del ribasso connect
- Invio entro i termini di scadenza via connect delle notifiche di salario
- Notifica via connect delle entrate e delle uscite del personale
Nell'anno d'introduzione 2021, la notifica delle entrate e delle uscite deve essere fatta via connect almeno nel 4° trimestre, in seguito, si dovrà fare tutto l'anno - Ricettazione senza carta delle fatture, compresi gli allegati (ad es. con eBill)
Avrà luogo una recezione senza carta/elettronica delle fatture, compresi gli allegati, se utilizzate eBill oppure se avete effettuato le corrispondenti impostazioni.
Nuovo: A partire da settembre 2022, i membri che utilizzano connect, riceveranno le fatture AVS e cassa pensione per via elettronica in connect. - Solvibilità normale
Per beneficiare del ribasso connect è richiesta una «solvibilità normale», cioé che le fatture della cassa di compensazione sono generalmente pagate integralmente e puntualmente.
Altre spiegazioni
- Il ribasso connect non è applicato al tasso delle spese di gestione dei contributi personali dei indipendenti. Il ribasso connect è ben inteso accordato sui contributi salariali del personale degli indipendenti.
- Se le condizioni sono soddisfatte, beneficerete automaticamente del ribasso connect! Non è necessaria alcuna iscrizione.