FAQs connect

FAQs connect

  • Come cancello i cookies per eliminare i problemi di login?

    Ha problemi per accedere a connect? In ogni caso deve cancellare la memoria temporanea del suo browser.

    Così si fa

  • Perché non posso aprire i messaggi?

    Se non può aprire / scaricare i documenti in formato PDF, deve consentire al browser l’apertura di Popups in connect.

    Così si fa

  • Come posso registrare un utente supplementare?

    Si annunci in connect come amministratore. Clicchi in alto a destra sul suo profilo (presso il suo indirizzo e-mail) sui tre punti e selezioni "Amministrazione utente". Qui potete registrare un nuovo utente per connect o disattivare un utente esistente.

    Come alternativa può scriverci un messaggio in connect e non sbrighiamo questo per lei.

  • Come posso ricevere fatture e allegati in forma elettronica?

    Si annunci in connect come amministratore. Clicchi in alto a destra sul suo profilo (presso il suo indirizzo e-mail) sui tre punti e selezioni "Impostazioni connect". Qui potete attivare la ricezione elettronica: in generale o per singoli documenti (vedi le schermate qui sotto).

    Nota sullo ribasso connect
    Per beneficiare dello ribasso connect, tutte le caselle di controllo sotto "Contabilità" devono essere impostate su "Ricezione elettr." (vedi schermata). 

Contatto

La vostra persona interlocutrice
S. Di Nuto: 031 340 60 33
support(at)ak34.ch

Vi trovate qui: